Non saremo noi a dirti di venire al Taxi Tattoo, ma ti offriremo tutti i mezzi possibili affinché la tua scelta possa avvenire spontaneamente; per fare in modo che il tuo nuovo tatuaggio diventi un’esperienza in cui il tempo sarà totalmente dedicato a te.
Non saremo noi a dirti di venire al Taxi Tattoo a Torino, ma ti offriremo tutti i mezzi possibili affinché la tua scelta possa avvenire spontaneamente; per fare in modo che il tuo nuovo tatuaggio diventi un’esperienza in cui il tempo sarà totalmente dedicato a te.
È necessario prenotare sempre l’appuntamento, così facendo avremo modo di conoscerci, discutere le scelte che ti hanno portato a voler rendere indelebile un momento importante della tua vita, dalla sfera mentale all’epidermide.
Una volta posti in luce gli elementi principali, passiamo alla fase progettuale.
La progettazione è la chiave di volta per l’esito finale del tatuaggio. Solitamente viene trattata al secondo appuntamento, sviluppando e approfondendo le idee precedentemente viste e discusse. La costruzione dei soggetti principali, assemblati allo sfondo e ai soggetti secondari, vanno visti, provati e ridiscussi per ottenere quell’equilibrata compiutezza che andrà poi ‘ricamata’ sul derma ricercando quell’irripetibilità che più ti si adatta.
Perché hai scelto questo determinato soggetto da tatuare?
Perché quel colore?
Di che cosa hai paura?
Cosa vorresti esorcizzare?
Cos’hai sconfitto?
Quale angelo di accarezza?
Cosa ti dà più piacere?
Cosa ti fa star bene?
Quali sono le tue radici?
Cosa cerchi, a cosa aspiri?
Queste sono alcune domande che sarebbe bello porsi per ogni tatuaggio…
Noi del Taxi Tattoo ci proviamo sempre. Ogni parola, figura, numero e posizione che scegliamo, nasconde in sé un significato simbolico sia a livello personale che a livello universale.
Non possiamo tralasciare o escludere questo aspetto.
Per quanto banale o insignificante possa apparire a primo impatto, la goccia potrebbe essere oceano…